Controllo Accessi
Per gestire in modo sicuro l’accesso nei luoghi di lavoro e monitorare la presenza degli utenti all’interno di aree definite, vi proponiamo soluzioni innovative che rispondono ai requisiti necessari in ambito di sicurezza. I nostri sistemi sono composti da software di gestione, centralina di calcolo, tastiere e lettori di riconoscimento o da singoli lettori Stand Alone per una gestione semplice ed economica.
I sistemi di controllo accessi con badge permettono al datore di lavoro di controllare gli accessi alla sua azienda.
Utilizzare un terminale controllo accessi con badge è fondamentale per aziende, uffici o enti pubblici che devono monitorare le entrate e le uscite del personale all'interno della struttura.
In particolare è possibile tracciare tutti gli spostamenti dei dipendenti grazie all'utilizzo di
- Badge RFID,
- tessere magnetiche
- dati biometrici.
In un terminale controllo accessi è possibile impostare una serie di regole di accesso per persone e fasce orarie.
Ad esempio un dipendente con il suo badge è autorizzato ad aprire il cancello di ingresso allo stabilimento ma non è autorizzato ad accedere al magazzino .
I nostri terminali permettono di fare il controllo degli accessi, sia tramite:
- tessera di prossimità o magnetica
- lettura dell’impronta digitale o del viso o con la tecnologia NFC.
La programmazione degli utenti abilitati viene effettuata dal personal computer tramite rete ethernet TCP/IP o tramite chiavetta USB ed in qualsiasi momento è possibile effettuare lo scarico dati per verificare gli utenti transitati.
I nostri sistemi vengono testati e preprogrammati prima della spedizione in modo da essere immediatamente pronti all'utilizzo una volta arrivati dal cliente.
Siamo disponibili a fornire un'eventuale teleassistenza, qualora fosse necessaria per l'installazione del software.